Seconda riunione del partenariato per la gestione del CAG “C. Baccelli”

Il 2 dicembre si è tenuta, presso la sala consiliare del Comune di Marano Principato, la seconda riunione del partenariato per la gestione del CAG durante la quale ogni associazione presente, ben 14 realtà, ha presentato una propria scheda con cui illustrare la propria realtà associativa, le idee e i contributi da offrire nella gestione del progetto.

Da ogni scheda è emersa la tanta voglia di avviare questo percorso con la consapevolezza che si tratta di una opportunità unica nel circondario.
Riuscire ad avere gli spazi, le attrezzature e nuovi partner per lo svolgimento delle proprie attività sono stati ritenuti validi motivi per investire in un progetto così ambizioso.
Tutto ciò che si andrà a realizzare permetterà al territorio di Marano Principato, e non solo, di avere un luogo in cui si possa costruire una crescita condivisa con alla base l’incontro, la condivisione, la collaborazione, la formazione e la valorizzazione dei territori stessi.

Avere una visione sui territori che si amministrano, condividere, raccontare e costruire con la cittadinanza tale visione, credo siano fra le più grandi responsabilità dei politici che si propongono per il governo dei territori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...