È tempo di ricominciare. Insieme.

Il 16 luglio in Piazza Annunziata con il Gruppo Insieme presenteremo alla comunità di Marano Principato la mia candidatura a sindaco per le elezioni comunali del prossimo autunno.

Una scelta unanime e coesa arrivata come il gol di Pessina nella sfida contro l’Austria, attesa quanto sperata, evolversi naturale di un percorso condiviso, nella gioia e nel dolore, senza mai arrenderci. Una fiducia con cui il Gruppo decide di giocare in prima linea per rilanciare e valorizzare Marano Principato.

L’evento sarà l’occasione per ritrovarsi e ripercorrere con le nuove generazioni che sono entrate a far parte di Insieme e gli amici fondatori, il mio impegno, passato e presente, con e per Marano Principato. Parleremo di ciò che è stato, ma soprattutto di tutto quello che insieme possiamo: rigenerare Marano Principato dal punto di vista urbano, sociale e culturale, rinnovarla per i nostri giovani, renderla viva e viverla meglio. 

Perché questo futuro si realizzi conosciamo solo una strada, l’unica che vogliamo percorrere, quella della collaborazione e del dialogo costante con i cittadini. Siamo partiti da qui per la stesura del programma amministrativo, al quale in questi mesi voi tutti avete contribuito inviando idee e proposte. Una risposta concreta alle necessità, desideri e aspettative che ci avete condiviso. Tra tutti il bisogno di aggregazione, di interventi sul territorio per migliorare i collegamenti, gli spostamenti e la sicurezza stradale. Ma non solo. Come vedrete nelle linee programmatiche, abbiamo fissato nero su bianco, obiettivi che puntano al bene(ssere) comune, a rivitalizzare il nostro territorio, perseguibili se la comunità si impegna insieme a noi a realizzarli. Ogni pagina l’abbiamo scritta seguendo il cuore, con la passione e l’amore che da oltre vent’anni ci lega alla comunità principatese.

Ed è insieme alla comunità che è ora tempo di ricominciare, perché l’anima di Marano Principato è la gente, chi la abita e la vive ogni giorno, siete voi. 

Siateci, per Marano. Vi aspettiamo alle 21.00.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...