Vi presento i miei compagni di viaggio

Cari cittadini di Marano Principato il 6 settembre con il Gruppo Insieme presenteremo in Piazza Annunziata i candidati consiglieri che saranno con me alle elezioni comunali di ottobre. 

A poche settimane dal voto è indispensabile dare spazio e voce a chi mi affiancherà in questa esperienza amministrativa, i compagni di viaggio con cui condividiamo la voglia di far rinascere il nostro paese, con idee, progetti e azioni, ma soprattutto dare finalmente una nuova impronta alla politica con spirito propositivo e di collaborazione.

Abbiamo voluto ancora una volta un evento pubblico che vi coinvolgesse tutti, perché è giusto che conosciate uno ad uno i candidati per avere il tempo di valutare in maniera trasparente, scegliere consapevolmente. Così com’è stato per lo sviluppo dei punti chiave del programma, per la mia candidatura, resa nota già un anno fa e ufficializzata in piazza il 16 luglio. Come continua ad essere tutto il nostro percorso elettorale del quale vi teniamo costantemente aggiornati sui social.

Sarò io stesso a moderare l’evento, ci tengo a raccontare donne e gli uomini, i giovani e gli adulti che compongono la lista Insieme, quanto ognuno di loro abbia da dare alla nostra comunità, per esperienza, sensibilità, competenze.

Angelo Roberto Bilotto, Christian Bosco, Silvio Carbone, Mattia Francesco Contino, Giancarlo Cristiano, Giosino Filippelli, Amalia Gilda (detta Lia) Molinaro, Francesco Muto, Ferdinando Persia, Maurizio Presta, Giulia Ruffolo, Alessandro Tenuta, sono orgoglioso di ogni singola persona straordinaria che è con me, sereno e soddisfatto della squadra che ha scelto di starmi accanto. Per l’impegno costante, la fiducia e il lavoro instancabile, li ringrazio tutti. 

Uniti abbiamo sofferto la situazione del nostro paese negli ultimi cinque anni, abbiamo reagito dimostrando che la politica può andare oltre le vuote promesse. Insieme vogliamo segnare un nuovo inizio per Marano Principato.

Ci vediamo lunedì 6 settembre alle 21.00 in Piazza Annunziata.

Non mancate, sarà un momento importante per questa competizione elettorale. Siateci, per Marano Principato.

È tempo di ricominciare. Insieme.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...