A tutti i principatesi. . .

Ci abbiamo lavorato per oltre un anno. Con costanza ci siamo riuniti ogni settimana anche per più giorni, per discutere le priorità da affrontare, confrontarci sui bisogni manifestati dalla gente.

Abbiamo coinvolto dall’inizio i cittadini, spinto attraverso video messaggi, appelli sui social, tramite passaparola i principatesi ad aprirsi, comunicare richieste e necessità.

L’abbiamo fatto perché nessun programma amministrativo può avviarsi e realizzarsi se non si procede in maniera congiunta e coesa con la comunità, afferrando mancanze e aspettative per proporre soluzioni realistiche.

Ringrazio il Gruppo Insieme e ciascun componente per il lavoro di squadra, lo scambio sempre propositivo.

Oggi rendiamo pubblico il programma amministrativo.

A tutti i principatesi
Questo programma è frutto di una scelta politica e sociale, 
dettata dall’amore per Marano Principato, il suo territorio, la sua gente. 
È il risultato del confronto costante con i concittadini, il consiglio comunale
e quanti hanno deciso di supportare il gruppo Insieme.
L’obiettivo di ogni azione che troverete al suo interno è la RIGENERAZIONE DEL TERRITORIO, insieme ALLA COMUNITÀ, necessaria per lo sviluppo e la valorizzazione dei luoghi, per promuovere la condivisione e la solidarietà tra cittadini, a garanzia di un benessere a lunga durata.

Marano Principato ha bisogno di una classe amministrativa preparata, sempre presente che accompagni i cittadini ad affrontare le sfide del presente e progettare un futuro a misura di tutti. 
Una squadra coesa, motivata e disposta, con alto senso di responsabilità, a lavorare per il bene comune.
È tempo di ricominciare. Insieme.

Noi siamo pronti, e voi?

Lascia un commento