Spoglio online

Cari cittadini di Marano Principato di seguito riportiamo lo spoglio dei voti. In tempo reale vi terremo aggiornati sulle preferenze espresse nelle schede.

L’idea dello spoglio online è arrivata da un nostro concittadino, Gaetano Zupo, che io e il Gruppo Insieme vogliamo ringraziare, il suo gesto esprime un forte senso di comunità. La proposta di Gaetano nasce, infatti, per preservare i cittadini di Marano Principato dal rischio di assembramenti e offrire un servizio utile a tutti. Nei giorni scorsi si sono uniti a Gaetano e hanno abbracciato la sua idea alcuni giovani del nostro territorio e insieme ci hanno lavorato. Grazie al loro impegno, le informazioni sull’elezione del Sindaco e dei candidati consiglieri sono disponibili online. Un esempio di collaborazione tra cittadini, di cittadinanza attiva: la comunità per la comunità.

Ecco quello che man mano sta accadendo nei seggi del nostro paese. Per visualizzare i dati dei due schieramenti scorrere il grafico verso sinistra.

Se siete collegati da un computer: per vedere i dati aggiornati ricordate di ricaricare la pagina cliccando sul pulsante di ricarica (quello con una freccia a forma circolare che va verso destra).

Se siete collegati da un cellulare: per vedere i dati aggiornati scorrete il dito sullo schermo dall’alto verso il basso per ricaricare la pagina.

I dati riportati nel grafico li trovate anche cliccando su Liste e Candidati, nei fogli “Riepilogo”.

Liste
Candidati

Un pensiero su &Idquo;Spoglio online

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...