L’Agorà, dialogo e confronto con i cittadini.

Il 15 settembre con i miei compagni di viaggio ho avviato il progetto Agorà, momenti di dialogo e confronto organizzati in parti diverse del paese per rispondere alle domande dei cittadini sul programma amministrativo e discutere con loro le priorità per Marano Principato.

Un gazebo verde, un punto informativo in movimento, dove abbiamo reso disponibile la copia cartacea del programma e accolto la comunità. Per noi del Gruppo Insieme politica vuol dire questo: ascoltare i cittadini, lavorare fianco a fianco con chi si impegna come noi per il bene di Marano Principato, essere un’amministrazione attenta e presente. 

L’Agorà come il pezzo di un puzzle, si incastra con le nostre azioni passate fatte sempre alla luce del sole, in piena trasparenza e rispetto dei cittadini, coinvolgendo e informando la comunità nei tempi giusti: la notizia della mia candidatura, la stesura del programma amministrativo frutto dello scambio continuo con i cittadini, e la sua pubblicazione, la presentazione ufficiale dei candidati consiglieri.

E questa è l’aria che si respirerà nei prossimi cinque anni, dialogo e confronto, se sceglierete di ricominciare. Insieme.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...